Cagliari, il resoconto dopo la fine del girone d'andata: zona play off a -1 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il resoconto dopo la fine del girone d’andata: zona play off a -1

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra che fu di Liverani e che sarà di Ranieri ha chiuso il girone d’andata ad un punto dalla zona play off

Si chiude così il girone d’andata del Cagliari, diciannove partite pieni di alti e bassi che hanno condotto i rossoblù alla decima posizione in classifica, a pari punti con Brescia ed Ascoli. La squadra che fu di Fabio Liverani e sarà di sir Claudio Ranieri potrà ripartire dai tre punti conquistati contro il Cosenza di El Bati Larrivey, applaudito ieri da una Unipol Domus finalmente felice di poter tifare per i propri beniamini. Oggi L’Unione Sarda ha stilato un resoconto delle prime 19 giornate di questa serie BKT 2022-2023, le quali hanno permesso ai sardi di posizionarsi ad un punto dalla zona play off e a più cinque lunghezze dalle posizioni che conducono ai play out. Ora i rossoblù avranno una settimana di pausa prima di poter ripartire alla conquista della serie A!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.