Cagliari, il report dell'allenamento di oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, il report dell’allenamento di oggi

Pubblicato

su

Il Cagliari, come riportato dalla società sul proprio sito ufficiale, ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro il Cosenza, in programma lunedì 26 dicembre all’Unipol Domus

Il Cagliari, come riportato dalla società sul proprio sito ufficiale, ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara contro il Cosenza, in programma lunedì 26 dicembre all’Unipol Domus. Così nel report apparso sul sito:

La squadra, temporaneamente affidata ad uno staff tecnico interno con Roberto Muzzi responsabile, ha inizialmente svolto dei lavori di attivazione, proseguiti con esercitazioni su tecnica e possesso palla. Per concludere è stata giocata una partita a campo ridotto.

Assente Vincenzo Millico, impegnato con lo stage della Nazionale azzurra, si è allenato regolarmente con il gruppo Antonio Barreca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.