Cagliari, il reparto offensivo ancora non convice, ma non è supportato dal centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il reparto offensivo ancora non convice, ma non è supportato dal centrocampo

Pubblicato

su

I rossoblù continuano a non riuscire a segnare tanto e con regolarità, il centrocampo però non aiuta la manovra offensiva

Troppi pochi gol per il Cagliari questa stagione considerando anche la caratura della rosa messa a disposizione di Liverani. I rossoblù raramente hanno concluso la partita con più di un gol di vantaggio e troppo spesso hanno lasciato punti per strada in partita molto più che abbordabili, basti pensare alla recente sconfitta contro l’Ascoli. Il problema non sono solo però gli attaccanti ma anche il centrocampo. Troppo spesso i centrocampisti rossoblù non entrano in area di rigore durante le manovre offensive facendo sprecare cross agli esterni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.