Cagliari, il rendimento difensivo con mister Ranieri: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il rendimento difensivo con mister Ranieri: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, vi riportiamo tutti i numeri del rendimento difensivo dei sardi sotto la gestione di mister Claudio Ranieri

Il Cagliari è tutta un’altra squadra sotto la gestione di Claudio Ranieri rispetto a quanto visto nel girone d’andata, concluso in 11a posizione – la 14a prima dell’esonero di Liverani post sconfitta del Barbera di Palermo. La formazione sarda ha costruito le proprie basi su un rendimento difensivo da squadra matura, la quale ha subito un solo goal (a fronte di 8 realizzati) nelle ultime due uscite.

Sono sei le reti subite dall’estremo difensore Boris Radunovic nelle undici partite disputate sotto la guida tecnica dell’allenatore capitolino; il tutto a fronte di quindici realizzati, con conseguente differenza reti di +9. Inoltre il portiere serbo scuola Atalanta ha tenuto la propria porta inviolata per ben sei volte su undici, arrivando a poter contare 10 clean sheet stagionali in 30 match disputati. Precedentemente era riuscito a non prendere goal solo in 4 partite su 19, una con Pisacane in panchina e solo tre con il sopracitato ex allenatore del Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.