Cagliari, il rendimento alla Unipol Domus della squadra di Liverani. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il rendimento alla Unipol Domus della squadra di Liverani. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari del tecnico Fabio Liverani ieri ha pareggiato per uno ad uno nell’anticipo del sabato di serie B contro il Parma

E’ arrivato ancora un pareggio per il Cagliari, una squadra che sembra essere diventata incapace a vincere. Sembrava una buona occasione per ritrovare il bottino pieno ma non sono bastati neanche il calore della Unipol Domus e i tanti cagliaritani riuniti per la partita contro il Parma. Quest’oggi L’Unione Sarda fa il punto sul rendimento della formazione isolana tra le mura amiche: in casa i giocatori di Fabio Liverani hanno ottenuto dodici dei ventiquattro punti a disposizione, accumulando tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.