Connettiti con noi

News

Cagliari, il record di sconfitte nell’anno solare. I numeri

Pubblicato

su

Solo la società di Tommaso Giulini è riuscita a fare peggio di quella blucerchiata nell’ultima annata di calcio professionistico

Una squadra che sta facendo particolarmente fatica in questo periodo è la Sampdoria di Dejan Stankovic, penultima in serie A. Per i blucerchiati solo una vittoria e sei punti complessivi nelle prime tredici giornate di questo campionato. In tutto il 2022 la società ligure ha sfiorato il record di sconfitte, arrivando a collezionarne addirittura ventidue. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta che però il record risiede altrove: per ora nessuno è riuscito a fare peggio del Cagliari nell’anno solare 2021, sono state ventiquattro le partite perse dai rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.