Cagliari, il punto sugli infortunati: Strootman spera di recuperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il punto sugli infortunati: Strootman spera di recuperare

Pubblicato

su

Oggi il Cagliari riprende gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello: da valutare alcuni infortunati in vista della Lazio

Oggi il Cagliari riprende gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello sotto la guida di Leonardo Semplici, il cui futuro sembra in bilico.

Come riporta l’Unione Sarda saranno da valutare gli infortunati: Strootman spera di smaltire la botta alla coscia che gli ha fatto saltare il Genoa per esserci contro la Lazio, situazione analoga ma più seria per Godin alle prese con la tendinopatia e non certo di riuscire a recuperare. Anche Pavoletti, assente domenica, dovrebbe recuperare dal problema alla schiena cosi come Walukiewicz dal fastidio alla caviglia. Certamente non ci sarà Ceter, per lui stiramento alla coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.