Cagliari, il punto sugli infortunati: Lovato ai box, in due verso il recupero
Connettiti con noi

News

Cagliari, il punto sugli infortunati: Lovato ai box, in due verso il recupero

Pubblicato

su

Due i giocatori che tenteranno il recupero in extremis per mettersi a disposizione della squadra e di Mazzarri in vista del match con il Napoli

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, il Cagliari inizia a prepararsi in vista del match di lunedì con il Napoli all’Unipol Domus. Preoccupano le condizioni di Matteo Lovato, uscito anticipatamente al Castellani per un fastidio alla coscia. Improbabile il suo impiego con i partenopei, in dubbio anche la sua presenza nel match con il Torino.

Tentano invece il recupero in extremis Andrea Carboni, alle prese con una botta alla caviglia e Nahitan Nandez che dovrebbe aver ormai risolto il fastidio al collaterale che l’ha tenuto lontano dal campo in queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.