Cagliari, il programma del weekend per il settore giovanile
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma del weekend per il settore giovanile

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha pubblicato sul suo sito ufficiale il programma del settore giovanile per il weekend

Il Cagliari sul suo sito ufficiale ha diramato il programma del weekend per il settore giovanile.

«Un nuovo weekend denso di sfide è in arrivo per il Settore giovanile rossoblù: la prima fase dei campionati Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 pro si avvia verso la conclusione. Ancora pienamente nel vivo invece la regular season della Primavera, impegnata in trasferta contro il Milan.

I ragazzi di Agostini cercano il riscatto dopo la sconfitta casalinga subita per mano dell’Atalanta. Si vola in casa dei rossoneri decimi in classifica e distanti 9 punti, battuti all’andata per 2-1.

L’Under 17 si appresta ad affrontare l’ultima gara casalinga del girone contro il Como: i rossoblù guidati da Daniele Zini chiuderanno poi a Bergamo la loro stagione.

Penultima gara dei giorni eliminatori ed ultimo impegno casalingo anche per Under 16 e Under 15, che ospitano la Cremonese ad Asseminello: questa e la trasferta conclusiva di Monza saranno decisive per conoscere quale sarà il cammino di entrambe le formazioni nella seconda fase del campionato.

L’Under 14 pro recupererà l’8ª giornata di campionato contro la Pergolettese in Lombardia: ai ragazzi allenati da Francesco Atzeni mancherà successivamente solo il match casalingo contro il Mantova.

Gara secca nel campionato Under 15 Femminile, valida per la qualificazione alle fasi nazionali: Cagliari e Torres si sfidano sabato nel Centro Sportivo Sa Rodia di Oristano. Anche le ragazze della Serie C di Calcio a 5 saranno di scena a Oristano, domenica 10 contro la capolista Shardana Football.

SABATO 9 APRILE

Primavera 1 TIMVISION
27ª giornata, Milan-Cagliari
Centro Sportivo Vismara (Milano), ore 12.30
Diretta su Sportitalia (canale 60 DTT, app e sito sportitalia.com)

Under 15 Femminile
Cagliari-Torres
Centro Sportivo Sa Rodia di Oristano, ore 17.30

DOMENICA 10 APRILE

Under 17 – Girone B
25ª giornata, Cagliari-Como
Campo Comunale di Elmas, ore 14

Under 16 – Girone A
17ª giornata, Cagliari-Cremonese
Centro Sportivo Asseminello, ore 15.30

Under 15 – Girone A
17ª giornata, Cagliari-Cremonese
Centro Sportivo Asseminello, ore 11.30

Under 14 pro – Girone B
8ª giornata, Pergolettese-Cagliari
Campo Foschi di Madignano (Cremona), ore 15.30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.