Cagliari, il programma del ritiro: oggi i convocati, domani i tamponi

© foto CagliariCalcio.com (Paolo Mastrangelo)

Inizia la settimana del ritiro pre-campionato del Cagliari: oggi i convocati, domani il raduno ad Assemini per tamponi e controlli

Le vacanze del Cagliari sono quasi terminate. Oggi il club rossoblù diramerà i convocati a disposizione di Eusebio Di Francesco per il ritiro pre-campionato 2020/21. Il ritrovo ad Asseminello è in programma invece per domani, entro le 18.30. Giocatori e staff si sottoporranno ai test molecolari (ossia tamponi) per individuare eventuali positivi al Covid-19.

ALLENAMENTI – Gli allenamenti inizieranno mercoledì, sempre nel centro sportivo di Assemini, tra mattina e pomeriggio con i giocatori divisi in piccoli gruppi. Giovedì, dopo un altro giro di tamponi, il Cagliari partirà per Aritzo, che anche quest’estate ospiterà il ritiro del club rossoblù. Alle 18 è in programma la prima seduta allo stadio del Vento. La squadra svolgerà poi doppie sedute venerdì, sabato e domenica, ultimo giorno del ritiro di Aritzo con il rientro a Cagliari in serata. Di Francesco lascerà il lunedì libero ai suoi giocatori per poi ritrovarli martedì mattina ad Assemini, dove inizierà una settimana di doppie sedute.