Cagliari, il problema di Mazzarri è l'attacco? I numeri parlano chiaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il problema di Mazzarri è l’attacco? I numeri parlano chiaro

Pubblicato

su

La squadra sarda non centra la vittoria in campionato da quasi un mese: il problema potrebbe essere l’attacco

Non è proprio un grandissimo periodo per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico rossoblù deve cercare di fronteggiare diversi problemi fra cui quello relativo all’attacco. Non stanno arrivando le reti, in particolar modo da parte del proprio reparto avanzato. Questo potrebbe essere uno dei veri problemi del Cagliari.

Joao Pedro è fresco della convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini ma non riesce ad incidere nel match. L’ultima volta che Leonardo Pavoletti ha inciso è stato quasi un mese fa, nell’ultima vittoria rossoblù contro il Torino. Il numero 30 ha servito l’assist del 2-1 finale per Alessandro Deiola. Keita Balde ha un bottino fermo a 3 reti 2 assist. Serve una scossa dall’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.