Cagliari, il problema da risolvere per Mazzarri si chiama Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il problema da risolvere per Mazzarri si chiama Joao Pedro

Pubblicato

su

La squadra isolana si avvia verso lo spareggio salvezza, in trasferta nella Liguria dello Spezia: un problema da risolvere per Joao Pedro

La partita fra il Cagliari di Walter Mazzarri e lo Spezia di Thiago Motta è fondamentale per l’esito della lotta alla salvezza. Paradossalmente per i sardi, la partita di questo weekend fra queste due compagini potrebbe essere più importante di quella disputata (e persa) contro la Lazio.

La parola spetterà al campo, i liguri e gli isolani si giocano una bella fetta di stagione allo stadio Alberto Picco. Il Corriere dello Sport mette in evidenza i problemi che dovrà fronteggiare l’allenatore di San Vincenzo. Fra questi c’è il capitano Joao Pedro. Il centravanti non trova la rete da quasi due mesi in campionato nonostante sia stato l’unico membro dell’organico rossoblù ad arrivare in doppia cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.