Cagliari, il presidente Giulini ha incoraggiato la squadra nello spogliatoio di Terni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il presidente Giulini ha incoraggiato la squadra nello spogliatoio di Terni

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha incoraggiato la squadra nello spogliatoio di Terni. I rossoblu devono cercare di chiudere al meglio questo 2022 da incubo

Come riportato dall’Unione sarda, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è entrato nello spogliatoio di Terni ad incoraggiare la sua squadra. Gli isolani hanno perso contro la Ternana e sono reduci da un inizio campionato disastroso. Per chiudere al meglio questo 2022 da incubo, bisogna ritrovare serenità e sorrisi. Le sfide contro Perugia e Cosenza in casa, e in Sicilia contro il Palermo, possono dare un po’ di respiro al club rossoblu ed anche ai tifosi che, adesso, non vogliono più sentire alibi, e l’hanno dimostrato nella contestazione a fine partita allo stadio Liberati di Terni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.