Cagliari, il percorso dell'under 18 di Roberto Concas. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il percorso dell’under 18 di Roberto Concas. Il punto

Pubblicato

su

La formazione under 18 della società di Tommaso Giulini attualmente si attesta nella settima posizione del girone B

E’ stato sufficiente fino a questo momento il percorso della formazione under 18 del Cagliari. La squadra affidata alle cure di mister Roberto Concas ha raccimolato otto punti in queste prime otto giornate di campionato, tra le quali il successo esterno dell’ultima giornata, ai danni dell’Atalanta; un buon risultato in vista della seconda fase della competizione giovanile, della quale mancano ancora undici turni.

Attualmente i giovani rossoblù occupano la settima posizione, a pari punti con l’Hellas Verona, mentre i numeri parlano di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Il marcatore più prolifico della squadra sarda è, con quattro centri, Sofiane Achour. Vi è da segnalare anche l’estremo difensore Antoni Roman Wodzicki, il quale nell’ultima uscita della primavera si è guadagnato la chiamata di mister Michele Filippi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.