Cagliari, il pagellone di fine stagione: reparto portieri - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il pagellone di fine stagione: reparto portieri – VOTI

Pubblicato

su

Il pagellone di fine anno in casa Cagliari dopo la sonora retrocessione nella serie cadetta: reparto portieri

Il Cagliari è caduto nuovamente all’inferno dopo sei stagioni di Serie A. Ecco il pagellone di fine stagione in casa rossoblù: reparto portieri.

CRAGNO 6: L’estremo difensore titolare del Cagliari è forse il meno responsabile di questa amara retrocessione. In più di un’occasione ha salvato la squadra da una goleada ma, quando si subiscono una marea di tiri in porta a partita, è inevitabile incassare gol. L’unica pecca qualche incertezza sui calci di punizione, in questa stagione ha sofferto tanto.

RADUNOVIC 6: Quando chiamato in causa, poche volte, per assenza di Cragno ha risposto sempre in maniera positiva parando anche un rigore. Che il Cagliari riparta da lui per la Serie B?

ARESTI SV: Mai sceso in campo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.