Cagliari, il pagellone del 2023: Prati è la certezza in mezzo al campo. Voto e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il pagellone del 2023: Prati è la certezza in mezzo al campo. Voto e giudizio

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio allo scorcio di 2023 del centrocampista Matteo Prati con la maglia del Cagliari: il pagellone di fine anno

Il 2023 di Matteo Prati è contraddistinto dalle tinte rossoblù della maglia del Cagliari. Il giovane centrocampista è emerso come una stella piena di speranze nel panorama calcistico italiano. Il suo arrivo, tanto atteso e frutto di una battaglia di mercato contro il Palermo, ha solleticato le aspettative dei tifosi del Cagliari. Da giovane promessa, Prati è rapidamente diventato un punto fermo nello scacchiere di Claudio Ranieri. Il suo ruolo di regista è permeato da una classe innegabile, e il temperamento adeguato di Prati lo trasforma in uno scudo difensivo prezioso quando la squadra è senza palla. Ancora a caccia del suo primo gol in Serie A con la maglia del Cagliari, Prati ha dimostrato un’impressionante maturità e solidità nel suo gioco. Ranieri ha fatto di lui un punto fermo così come ha fatto l’Italia Under 21 del CT Carmine Nunziata. Con tanto spazio nelle gerarchie del tecnico testaccino, Prati è sulla strada giusta per crescere al meglio. Voto: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.