Cagliari, il nuovo staff tecnico: dentro Vio, fuori De Bellis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il nuovo staff tecnico: dentro Vio, fuori De Bellis

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato il nuovo staff tecnico: via De Bellis, dentro Vio. Avvicendamento tra i preparatori dei portieri: Brambilla torna alla prima squadra

Il Cagliari riparte dalla coppia Zenga-Canzi e da uno staff (quasi) del tutto confermato. La nuova coppia alla guida della prima squadra ci saranno ancora i collaboratori Moretto e Tonelli, così come i preparatori atletici Allegra e Fois. Oltre al vecchio blocco, c’è una novità: si tratta di Gianni Vio, reduce dall’esperienza alla SPAL e con trascorsi in Fiorentina e Milan. Il tattico, vecchia e fidata conoscenza di Zenga – con lui a Catania, Palermo ed Al Nassr – è noto agli addetti ai lavori per essere uno specialista delle palle inattive. Per quanto riguarda i preparatori dei portieri, Brambilla torna in prima squadra e Bressan raggiunge la Primavera. In uscita De Bellis, sollevato dall’incarico di responsabile della preparazione atletica nonostante le confortanti parole di Zenga di appena due giorni fa.

Cagliari, ecco il nuovo staff tecnico capeggiato da Zenga

Allenatore: Walter Zenga
Vice allenatore:
Massimiliano Canzi
Tattico:
Gianni Vio
Collaboratori tecnici: Ivan Moretto, Andrea Tonelli
Preparatori atletici:
Giuseppe Allegra, Francesco Fois
Preparatore dei portieri: 
Antonello Brambilla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.