Cagliari, il nuovo staff per il 2019/20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il nuovo staff per il 2019/20

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2019/20: accanto a Maran ci sarà ancora lo storico vice Maraner

In attesa del ritiro e dell’inizio della stagione, il Cagliari Calcio ha ufficializzato il nuovo staff per il campionato di Serie A 2019/20. In panchina ci sarà ancora Rolando Maran, confermato con tanto di rinnovo di contratto prima ancora di raggiungere la salvezza qualche mese fa. E ad affiancarlo non poteva che esserci il suo vice Christian Maraner. Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran saranno i collaboratori tecnici; in particolare il figlio del tecnico trentino coprirà la figura del match analyst. Cambia invece il preparatore dei portieri: Walter Bressan è stato promosso alla prima squadra, mentre Antonello Brambilla tornerà ad occuparsi della Primavera e coordinerà i preparatori dei portieri del settore giovanile cagliaritano. Roberto De Bellis, incaricato di supervisionare anche i programmi e i test atletici del settore giovanile, sarà uno dei tre preparatori atletici insieme a Giuseppe Allegra, che coordinerà i preparatori atletici del settore giovanile, e Francesco Fois, che si occuperà anche del recupero infortunati. Marco Scorcu guiderà anche nella prossima stagione lo staff medico e sarà affiancato da Roberto Mura, medico della prima squadra. Compongono il team di fisioterapisti Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau.

Lo staff rossoblù 2019/20

Allenatore: Rolando Maran.
Allenatore in 2ª: Christian Maraner.
Collaboratori tecnici: Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran (match analyst).
Preparatore dei portieri: Walter Bressan.
Preparatori atletici: Roberto De Bellis, Giuseppe Allegra, Francesco Fois.
Staff medico: Marco Scorcu, Roberto Mura.
Fisioterapisti: Salvatore Congiu, Simone Ruggiu, Stefano Frau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.