Cagliari, il momento che poteva condurre Mancosu verso altri lidi: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il momento che poteva condurre Mancosu verso altri lidi: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, vi è stato un momento in cui Marco Mancosu avrebbe potuto accasarsi altrove a metà agosto: la situazione

Durante la finestra estiva di calciomercato, verso la metà di agosto del 2022, c’è stata una mossa decisiva da parte del presidente Tommaso Giulini al fine di riportare in Sardegna ed al Cagliari il trequartista polivalente Marco Mancosu. Ora possiamo goderci il suo gol da 60 metri, la sua doppietta di assist al “Curi ” di Perugia nonchè la classe sprigionata dal suo modo di stare in campo, ma c’è stato un momento in cui il classe 88′ ha rischiato di accasarsi altrove, perdendo la possibilità di tornare a rappresentare la propria terra – segnala quest’oggi L’Unione Sarda.

Il Brescia dell’ex patron rossoblù Cellino è stato molto vicina a condurre in porto l’operazione per portare in Lombardia il giocatore che ai tempi era tesserato per la Spal. Il 17 agosto scorso, con il calciatore sardo pronto a firmare con la suddetta squadra, arriva il blitz di Giulini: ad operazione non ancora aperta, è bastata una telefonata del presidente per convincere, se ce ne fosse davvero bisogno, l’ex Lecce. Il resto è storia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.