Cagliari, il mese infernale che aspetta i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il mese infernale che aspetta i rossoblù

Pubblicato

su

I prossimi 30 giorni saranno molto complicati per i sardi che si troveranno ad affrontare sfide con squadre molto in forma

I prossimi 30 giorni saranno molto complicati per il Cagliari viste le sfide che lo attendono. A partire dalla prossima sfida contro il Pisa, in risalita dopo un inizio di campionato lento, per terminare con la Ternana. Il Cagliari dovrà effettuare la tanto attesa svolta se vorrà superare indenne i prossimi 30 giorni vista la recente flessione che ha portato solo 6 punti nelle ultime 7 gare. Il Cagliari partirà questo Sabato con la sfida in casa contro il Pisa, dopodichè partirà alla volta del Lazio per la sfida contro il Frosinone. Infine i rossolblù dovranno sfidare prima in casa il Parma per poi recarsi a Terni per sfidare la Ternana. I prossimi 30 giorni saranno dunque determinanti per la situazione di classifica dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.