Cagliari, il mercato ora entra nel vivo. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il mercato ora entra nel vivo. L’analisi

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari è entrato nel vivo. Tanti i nomi in ballo: ma cosa manca realmente per completare la rosa?

Il covid ha messo alle corde una rosa parecchio profonda, ma allo stesso tempo carente in qualche reparto. Come dichiarato dallo stesso Mazzarri, su sua richiesta, le attenzioni del Cagliari si sono rivolte in primis sulla difesa. Via Godin e Caceres (ancora in rossoblú) e dentro Lovato e Goldaniga il cui impatto è stato positivo. E come riportato da Nicolò Schira, è sempre viva la pista che porta ad Izzo.

Per il centrocampo i nomi caldi sono quelli di Baselli e Petrovic, per l’attacco è un momento un po’ di stallo. Ma con l’assenza di Keita, qualche movimento sarà necessario anche nel reparto avanzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.