Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il mercato non è ancora chiuso: l’analisi sulla difesa rossoblú

Pubblicato

su

Il mercato aperto anche a campionato in corso è spesso l’incubo degli allenatori ma può rivelarsi essere un alleato importante

Il mercato aperto anche a campionato in corso è spesso l’incubo degli allenatori ma può rivelarsi essere un alleato importante in caso di valutazioni errate o di carenze palesatesi successivamente.

Nel caso del Cagliari, le prime giornate hanno mostrato un perdurante senso di insicurezza della linea difensiva soprattutto per quanto riguarda le fasce. Zappa e Di Pardo a destra e ancora di più il giovanissimo Carboni non rappresentano, al momento, garanzie di affidabilità per un campionato in cui l’esperienza e il carisma sono fondamentali per non soccombere. Capozucca sfrutterà gli ultimi giorni di mercato per correre ai ripari?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.