Cagliari, il lavoro di Ranieri sulla difesa: solo tre goal subiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il lavoro di Ranieri sulla difesa: solo tre goal subiti

Pubblicato

su

Cagliari, è sempre più palese quanto stia risultando incisivo l’operato di mister Claudio Ranieri sulla linea difensiva dei rossoblù

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha sottolineato i progressi del comparto arretrato dal momento dell’arrivo in panchina dell’esperto Claudio Ranieri, il quale ha rigenerato uno spento Altare oltre ad aver reso sicurezza ai vari Dossena, Capradossi, Goldaniga ed Obert.

La bontà dell’operato del tecnico capitolino si è presto tradotta in numeri, tal che dal momento del suo insediamento il Cagliari risulta la terza miglior difesa della serie B: sono solo tre le reti subite da Boris Radunovic, esattamente come il Genoa di Gilardino. Meglio delle due formazioni rossoblù soltanto la capolista Frosinone ed il Sudtirol, entrambe a quota due goal incassati.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.