Cagliari, il lavoro che aspetta Barreca e Carboni. Dieci giorni per un posto da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il lavoro che aspetta Barreca e Carboni. Dieci giorni per un posto da titolare

Pubblicato

su

Nella sfida della Unipol Domus il giovane talento argentino non ha convinto il tecnico dei rossoblu Fabio Liverani

Fabio Liverani dovrà riservare ai due terzini sinistri in rosa una buona parte del lavoro da fare durante la sosta. E’ chiaro che, chi più chi meno, durante la pausa per le nazionali si dovrà faticare molto e a lungo pur di colmare le lacune emerse fino a questo momento. Una su tutte, l’intesa tra gli uomini del pacchetto arretrato.

Durante la sfida interna persa per 0 ad 1 con il Bari di Michele Mignani, l’argentino Franco Carboni non ha inciso più di tanto ed infatti dalla sua fascia non sono arrivate particolari preoccupazioni per il portiere della formazione pugliese. Ora sia lui che Antonio Barreca dovranno perfezionare l’intesa con i compagni della retroguardia e portarsi ad un buon livello di condizione, il quale è mancato fino a questo momento. Inoltre i due dovranno comprendere tutte le richieste del tecnico romano per rendere adeguatamente nel suo sistema di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.