Cagliari, il grande cuore rossoblù non basta con un Milan feroce. Gli errori
Connettiti con noi

News

Cagliari, il grande cuore rossoblù non basta con un Milan feroce. Gli errori

Pubblicato

su

L’edizione odierna de L’Unione Sarda, nello spazio dedicato all’analisi del match Cagliari-Milan, offre uno spunto di riflessione sugli errori commessi dalla compagine sarda

L’edizione odierna de L’Unione Sarda, nello spazio dedicato all’analisi del match Cagliari-Milan, offre un interessante spunto di riflessione sugli errori commessi ieri dalla compagine sarda.

La squadra di Mazzarri è scesa in campo con grande coraggio, cattiveria e spavalderia. creando però confusione nella fase difensiva, con i rossoneri che si sono fatti trovare pronti a vincere le marcature uomo contro uomo.

I due grandi limiti, si legge, rimangono una costruzione del gioco non soddisfacente e le ripartenze, tutti fattori che hanno permesso al Milan di pressare con maggiore intensità per cercare il doppio vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.