Cagliari, il gol last minute è il tuo marchio di fabbrica: ben 9 reti nel 2023 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il gol last minute è il tuo marchio di fabbrica: ben 9 reti nel 2023

Pubblicato

su

Il 2023 è stato sicuramente un anno di tanti sorrisi per il Cagliari, grazie al ritorno in Serie A ma anche ai gol last minute

Il Cagliari ha fatto del gol all’ultimo minuto il suo marchio di fabbrica. Nell’anno solare del 2023, la squadra rossoblù ha siglato ben 9 gol fra Serie A, Serie B e Playoff. Indimenticabili le reti in questo massimo campionato italiano: prima la doppietta di Leonardo Pavoletti contro il Frosinone, passando per un altro gol del capitano rossoblù e di Gianluca Lapadula contro il Sassuolo. Da non dimenticare, inoltre, la rete allo scadere di Alessandro di Pardo in Coppa Italia, ad agosto, contro il Palermo. È sempre in coppa la rete di Gianluca Lapadula nei 16esimi di finale contro l’Udinese. Non sono mancate le reti last minute nel 2023 nel campionato di Serie B: basti pensare alla rete del 4-0 di Gabriele Zappa contro la Reggina e il gol allo scoccare del 90’ di Zito Luvumbo nel 3-2 contro il Parma nella semifinale Playoff di andata. E resta altrettanto indimenticabile il gol al 94’ di Leonardo Pavoletti nella finale Playoff di ritorno contro il Bari allo stadio San Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.