Cagliari, il gioco è disastroso. terza sconfitta in sette partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il gioco è disastroso. terza sconfitta in sette partite

Pubblicato

su

Lo stop rimediato nella giornata di ieri alla Unipol Domus è il terzo in stagione, i numeri iniziano ad essere preoccupanti

E’ stato un Cagliari brutto e privo di idee quello visto ieri, sabato 1 ottobre, davanti ai tanti tifosi rossoblù accorsi allo stadio per incitare la propria squadra. Il risultato finale è stato un 1-4 per il Venezia di Javorcic. Il vero mattatore è stato Denis Cheryshev, autore di due reti ed un assist in soli diciotto minuti – come riportato quest’oggi da TuttoSport. La partita è finita molto male per gli uomini allenati da Fabio Liverani a causa di un gioco che è stato lento e prevedibile quando non ha latitato completamente. La cosa più preoccupante è stata la mancata reazione caratteriale da parte del gruppo. Tutto da rifare da zero per il tecnico romano, il quale ha “regalato” la seconda sconfitta interna di fila ai propri tifosi, i quali hanno fischiato la squadra a fine partita. L’allenatore ha sottolineato come la contestazione fosse meritata dato il gioco espresso!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.