Cagliari, il futuro è oggi: il Genoa sul cammino per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il futuro è oggi: il Genoa sul cammino per la salvezza

Pubblicato

su

Gran parte del futuro del Cagliari passerà dalla sfida contro il Genoa. Una vittoria aprirebbe scenari interessanti anche per il futuro

Ci sono partite che valgono molto di più dei tre punti che mettono in palio. Quella tra Cagliari e Genoa con fischio d’inizio alle 18 a Marassi è una di queste. Una vittoria chiuderebbe virtualmente il discorso salvezza per i rossoblù sardi e inguaierebbe definitivamente i rossoblù liguri. Ma non solo.

Una salvezza arrivata in circostanze preoccupanti con tanti errori ed una squadra costruita sulle indicazioni di un altro allenatore, potrebbe aprire scenari diversi per il futuro. Ma il presente è oggi contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.