Cagliari, il fine settimana del settore giovanile rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il fine settimana del settore giovanile rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, durante il finesettimana scenderanno in campo le rappresentative giovanili della società rossoblù: primavera contro l’Empoli

Tornano in campo le rappresentative giovanili del Cagliari, le quali sono pronte a riprendere le rispettive corse in campionato. La primavera di mister Michele Filippi ospita ad Asseminello l’Empoli. Questo il comunicato del club:

Il weekend del Settore giovanile rossoblù vedrà scendere in campo le squadre Primavera e Under 14 pro. A riposo U18, U17, U16 e U15.  I ragazzi di mister Filippi ospiteranno l’Empoli ad Asseminello domenica 26 febbraio alle ore 13. In vendita i biglietti per assistere alla gara con la possibilità di combinare un allenamento della prima squadra (qui i dettagli). Giocherà domenica a Lecco l’Under 14 pro per il 13° turno di campionato. Domenica 26 impegni anche per l’Under 14 regionale – contro l’Atletico Uri nel campo comunale di Uri alle ore 10 – e per la prima squadra femminile nel campionato di Eccellenza regionale. Le ragazze rossoblù sfideranno il Maracalagonis alle ore 11 nel campo di Frutti d’Oro.

DOMENICA 26 FEBBRAIO

Primavera
21ª giornata, Cagliari-Empoli
Centro Sportivo Asseminello, ore 13
Diretta SI SoloCalcio 

Under 14 pro
13ª giornata, Lecco-Cagliari
Centro Sportivo “Al Bione” di Lecco, ore 15

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.