Cagliari, il fine settimana dei giovani giocatori rossoblù. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, il fine settimana dei giovani giocatori rossoblù. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, in questa settimana alcune rappresentative giovanili sono tornate in campo mentre altre sono pronte a farlo

Questa settimana ha visto ed è pronta ad assistere al ritorno in campèo dopo la pausa di fine anno per alcune delle fornazioni giovanili del Cagliari. La primavera guidata da Michele Filippi sfiderà ad Asseminello i parietà dell’Atalanta. Questo il comunicato della società:

Sabato 7 gennaio torna in campo la Primavera. I ragazzi di Michele Filippi ospiteranno ad Asseminello l’Atalanta per la 13ª giornata di campionato. Si gioca alle ore 11 nel Campo 1: disponibili online – al costo di 5€ – i biglietti per assistere alla gara (clicca qui per acquistarli). Ancora a riposo le altre formazioni del settore giovanile rossoblù impegnate in campionati nazionali. Ha giocato invece questa mattina l’Under 14 regionale, dando vita a un incontro pirotecnico contro l’Olbia: 3-2 il risultato in favore del Cagliari, con reti di Chessa e doppietta di Sanna. La squadra guidata da Manuel Pierangeli sarà di scena ancora domenica 8 gennaio contro i Pizzinnos alle ore 9 presso il campo “Pino Cuccureddu” di Alghero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.