Cagliari, il doppio colpo in attacco per soddisfare Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il doppio colpo in attacco per soddisfare Liverani

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo ha portato in dote alla società di Tommaso Giulini una gran mole di operazioni in entrata ed in uscita

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha lavorato senza sosta fino all’ultimo secondo utile di questa finestra estiva di calciomercato. Il gong finale non ha trovato impreparati i rossoblu, la cui società è stata capace di condurre in porto le operazione entro l’ultimo giorno.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, riporta quest’oggi L’Unione Sarda, le ultime ventiquattro ore hanno portato alla chiusura di due operazioni diverse tra di loro. Liverani voleva una terza punta che potesse fare la spola tra prima squadra e primaverae così è arrivato il classe 2004 del Lask, Adam Griger. Il colpo finale è stato l’aquisto di Filippo Falco, desiderato e poi richiesto dal tecnico romano, il quale alla fine arriva in prestito con diritto riscatto dalla Stella Rossa di Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.