Cagliari, il dato sulla difesa neroverde carica i rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, il dato sulla difesa neroverde carica i rossoblù

Pubblicato

su

Il dato sulla difesa del Sassuolo carica il Cagliari a due giorni dalla sfida dell’Unipol Domus

Per il Cagliari, la sfida di sabato con il Sassuolo non sarà affatto semplice. La squadra guidata da Dionisi, nona in classifica, è attualmente una delle più in forma di questo campionato ma porta con sé un dato alquanto paradossale.

I neroverdi, come riferisce L’Unione Sarda, con ben 58 gol all’attivo si caratterizzano per un reparto offensivo ben organizzato e forte. Lo stesso, però, non si può dire sulla difesa: sono infatti 52 le reti subite, nove in meno del Cagliari.

È proprio quest’ultimo numero che conforta e carica la squadra di Mazzarri. È su questo paradosso che si cercherà di impostare la partita. Inutile dire che mai come ora saranno necessarie le incursioni e l’incisività dell’attacco rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.