Cagliari, il d.s. Bonato punta a rendere più solido un reparto. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il d.s. Bonato punta a rendere più solido un reparto. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato cercherà in ogni modo di rialzare le sorti di un reparto intero

Il Cagliari è appena entrato in una nuova fase della propria esperienza nel campionato cadetto. Si apre un periodo di grande cambiamento – inaugurato dall’esonero del tecnico Liverani – il quale potrebbe portare alla ristrutturazione di un reparto. Oggi L’Unione Sarda riporta che il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato ha le idee chiare, è la difesa la zona del campo nella quale sono più urgenti degli innesti. In questo senso vi sarebbero già alcune trattative in piedi per dare degli aggiustamenti di vitale importanza alla retroguardia rossoblù.

Tra inesperienza e pecche caratteriali quasi tutti i difensori della rosa isolana hanno avuto delle mancanze, palesate poi da errori individuali; l’assenza per infortunio di Edoardo Goldaniga avrà avuto la propria incidenza ma non può passare tutto dall’esperienza dell’ex centrale difensivo genoano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.