Cagliari, il cuore rossoblù batte più forte di prima. 7000 biglietti venduti per la sfida con il Verona
Connettiti con noi

News

Cagliari, il cuore rossoblù batte più forte di prima. 7000 biglietti venduti per la sfida con il Verona

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari non hanno nessuna intenzione di abbandonare la squadra nel momento più difficile del campionato. I numeri dell’Unipol Domus per la prossima sfida

Rabbia, delusione, paura. Questi i sentimenti dei tifosi del Cagliari dopo un campionato discontinuo e dopo una sconfitta con il Genoa che complica nuovamente il percorso verso il raggiungimento della salvezza. L’amore per la squadra, tuttavia, è più forte di tutto e il vecchio cuore rossoblù continua a battere, forse più forte di prima.

Lo dimostrano i 7000 biglietti venduti in pochi giorni in vista della sfida di sabato dell’Unipol Domus contro il Verona in cui il popolo sardo, riferisce L’Unione Sarda, cercherà di essere davvero il dodicesimo uomo in campo per portare il Cagliari alla vittoria e a una nuova serenità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.