Cagliari, il cuore d'oro di Lapadula: il goal con esultanza dedicata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il cuore d’oro di Lapadula: il goal con esultanza dedicata

Pubblicato

su

Cagliari, l’attaccante Gialuca Lapadula ha esibito un’esultanza singolare contro il Bari: dietro c’è una bellissima storia

Quest’oggi DaBitonto.com riporta il simpatico retroscena che sta dietro alla singolare esultanza messa in mostra dal giocatore del Cagliari Gianluca Lapadula dopo il goal siglato al San Nicola contro il Bari. L’attaccante italo peruviano ha incontrato prima della partita un bambino appassionato di calcio al quale, tra una chiacchera e l’altra, ha chiesto un tipo d’esultanza da ripetere (facendogli una promessa). Detto fatto, dopo soli due minuti scarsi dall’inizio della sfida il classe 90′ ha insaccato la palla e rispettato la parola data: posa da pinguino, mano sulla fronte a mimare un saluto militare e lingua di fuori. Una bella storia di tifo, quello sano, il quale parte dalla tenera età per non lasciare mai chi cresce con determinati valori sportivi.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.