Cagliari, il cordoglio rossoblù per la scomparsa del piccolo Mattia
Connettiti con noi

News

Cagliari, il cordoglio rossoblù per la scomparsa del piccolo Mattia

Pubblicato

su

Il Cagliari calcio ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del piccolo Mattia Luconi tramite un messaggio postato sui social

Il Cagliari calcio ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Mattia Luconi tramite un messaggio postato sui social. Il piccolo, di origine sarde, ha perso la vita nella recente alluvione nelle Marche. Di seguito quanto riportato su Twitter.

«Il Cagliari Calcio esprime profondo cordoglio per la scomparsa del piccolo Mattia Luconi, di origini sarde, vittima dell’alluvione nelle Marche. Alla sua e a tutte le famiglie colpite da questa immane tragedia il più sentito abbraccio da parte del popolo rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.