Connettiti con noi

News

Cagliari, il club rende noti gli addii di dieci giocatori: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Il Cagliari dice addio a ben dieci giocatori della rosa della scorsa stagione, il loro contratto è ufficialmente scaduto

Il primo luglio è arrivato e con l’inizio ufficiale del calciomercato tanti giocatori salutano definitivamente il Cagliari dopo essere andati a scadenza di contratto o fine prestito. I giocatori che lasciano la Sardegna sono: Luca Ceppitelli, Charalampos Lykogiannis, Alberto Grassi, Dalbert, Keita Balde, Matteo Lovato, Kevin Strootman, Daniele Baselli, Damir Ceter, Federico Marigosu. Ecco il comunicato ufficiale del club sardo:

Alla scadenza del 30 giugno 2022 si è concluso il rapporto contrattuale che legava dieci calciatori al Club. Dopo 8 stagioni e 187 partite lascia il Cagliari Luca Ceppitelli: durante la sua lunga permanenza nell’Isola il difensore ha indossato la fascia di capitano e realizzato 10 reti, tra gli artefici di una promozione. Terminano la loro esperienza in Sardegna Charalampos Lykogiannis, per il laterale greco 109 presenze e 5 reti, Alberto Grassi, Dalbert, Keita Balde, Matteo Lovato, Kevin Strootman, Daniele Baselli, Damir Ceter, Federico Marigosu. A tutti va il ringraziamento per quanto dato alla causa rossoblù e l’augurio di un buon proseguimento di carriera“.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.