Cagliari, il club esulta ancora sui social: «Puro godimento!» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, il club esulta ancora sui social: «Puro godimento!» – VIDEO

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano continua a festeggiare la propria vittoria nella 27a giornata di Serie A

La vittoria del Cagliari sul Torino vuol dire tanto, tantissimo. Portare un bottino pieno da una trasferta non è mai semplice: l’andare a giocare in campo nemico può essere tanto scomodo quanto l’avversario. I granata di Ivan Juric sono stati un osso duro per parecchi avversari in questo campionato.

L’esame è stato superato con successo dai ragazzi di Walter Mazzarri grazie alle reti di Raoul Bellanova e di Alessandro Deiola. Il Cagliari, sui suoi profili social, continua a ricordare la vittoria in Piemonte, postando la rete del centrocampista su assist di Leonardo Pavoletti: «Oggi come ieri, puro godimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.