Cagliari, il Cittadella ci crede: il punto sul prossimo avversario dei rossoblú - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Cittadella ci crede: il punto sul prossimo avversario dei rossoblú

Pubblicato

su

Cagliari e Cittadella si affronteranno domenica 21 agosto all’Unipol Domus. Le due squadre scenderanno in campo con un entusiasmo diverso dopo la prima giornata di campionato

Cagliari e Cittadella si affronteranno domenica 21 agosto all’Unipol Domus. Le due squadre scenderanno in campo con un entusiasmo diverso dopo la prima giornata di campionato. Gli avversari arrivano in Sardegna dopo la roboante vittoria contro il Pisa.

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cittadella crede nell’impresa di poter strappare i tre punti all’Unipol Domus. Al Cagliari l’impresa non semplice di guastare i piani della squadra di Gorini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.