Cagliari, il Catanzaro vuole riscattare Veroli: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il Catanzaro vuole riscattare Veroli: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il Catanzaro di Vivarini vuole riscattare il giovane difensore centrale Davide Veroli: la situazione circa il classe 2003

L’edizione odierna della Gazzetta del Sud ha aggiornato circa un giocatore del Cagliari attualmente in prestito nel campionato di Serie B. Si tratta di Davide Veroli, difensore nella rosa del Catanzaro di Vivarini; il club ha l’intenzione di riscattare il giovane centrale arretrato. Il quotidiano sottolinea che è di proprietà del Cagliari (che detiene il controriscatto per il suo cartellino) nonostante i calabresi siano in possesso di un diritto di riscatto per il classe 2003. Vi aggiorneremo in caso di evoluzioni circa questa possibile vicenda, il tutto dato che – infortunio di dicembre a parte – il suo rendimento sto rispettando le aspettative!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.