Connettiti con noi

News

Cagliari, il passaggio al 4-3-1-2 ha creato più confusione: serve una linea precisa

Pubblicato

su

Cagliari, il cambio di modulo e passaggio al 4-3-1-2 ha creato confusione in campo. Serve ripristinare una linea precisa

Contro il Venezia abbiamo visto un Cagliari con un nuovo vestito tattico cucito addosso: dal 4-3-3 provato fin da inizio ritiro di luglio, si è passati al 4-3-1-2 con un intermezzo nelle scorse partite di 4-3-2-1.

Come riporta L’Unione Sarda il cambio tattico non ha portato gli effetti sperati: tanta confusione, soprattutto da parte di giocatori come Nandez e Mancosu che hanno cambiato più volte la loro posizione e sono stati intrappolati dalla morsa avversaria. Liverani deve trovare una soluzione e seguire una precisa linea sia tattica che di uomini in campo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.