Cagliari, il calendario non fa più paura: vincere con gli scontri diretti in casa
Connettiti con noi

News

Cagliari, il calendario non fa più paura: vincere con gli scontri diretti in casa

Pubblicato

su

Il Cagliari ormai sembra aver ingranato e il calendario non fa più paura: i rossoblù devono vincere gli scontri diretti in casa

Il Cagliari deve concentrarsi al meglio per affrontare le prossime partite mantenendo l’obiettivo salvezza sempre saldo. I rossoblù dovranno affrontare fuori casa Torino, Spezia, Udinese, Genoa, Salernitana e Venezia.

Le sfide casalinghe – come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport – prevedono Lazio, Milan, Sassuolo, Verona, Juventus e Inter. Non sarà un’impresa facile ma con la giusta mentalità la squadra di Walter Mazzarri può arrivare a tutto perché, si legge, è alla pari di chiunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.