Cagliari, il Bologna può testare le ambizioni dei rossoblù di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il Bologna può testare le ambizioni dei rossoblù di Liverani

Pubblicato

su

La partita che andrà in scena al Renato Dall’Ara, a partire dalle ore 21, può dare segnali importanti a Fabio Liverani

Dopo una partenza a rilento, segnata da due bruschi stop tra le mura amiche nonchè da troppi punti lasciati per strada, il Cagliari oggi sfida il Bologna. L’appuntamento è per le ore 21 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sotto la direzione del signor Camplone di Pescara.

Oltre all’aspetto emotivo, la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa può segnare uno spartiacque nella stagione della formazione allenata da Fabio Liverani. Al di là del risultato, la prestazione di oggi potrà testare le ambizioni dei rossoblù, chiamati a non disdegnare l’impegno che, qualora fosse superato, porterebbe ed un ottavo di lusso contro la Lazio di Maurizio Sarri. Capitan Leonardo Pavoletti e compagni sono attesi al varco dalla squadra di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.