Cagliari, il bilancio dopo la fine del calciomercato estivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il bilancio dopo la fine del calciomercato estivo

Pubblicato

su

La gestione di Stefano Capozucca, direttore sportivo della società sarda, ha portato ad un mercato che ha rivoluzionato la squadra

La retrocessione in serie B ha costretto la società di Tommaso Giulini ad operare una ristrutturazione pressochè totale della rosa. Le partenze dei vari Joao Pedro, Carboni e Cragno ed i riscatti di Simeone e Vicario hanno permesso al Cagliari di fare cassa in vista di un mercato di riparazione corposo.

La finestra estiva di calciomercato ha visto i rossoblu come dei grandi protagonisti, con l’acquisto di Gianluca Lapadula, a lungo corteggiato dal d.s. dei sardi. Il bilancio della società del capoluogo sardo, stando ai dati riportati da Transfermarkt.it, risulta in positivo di ben 31,48 milioni di euro. Il tutto dato che, a fronte dei 4,90 milioni spesi, ne sono entrati in cassa 36,58.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.