Cagliari, il bilancio del Napoli al Maradona non è esaltante: solo due partite vinte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, il bilancio del Napoli al Maradona non è esaltante: solo due partite vinte

Pubblicato

su

Il bilancio delle partite casalinghe del Napoli: i partenopei affrontano il Cagliari di Ranieri al Diego Armando Maradona

Il Cagliari scende in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Walter Mazzarri. La squadra partenopea e reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma cerca ancora la vittoria in campionato dopo le sconfitte contro Inter e Juventus. Come riportato da Tuttosport, il bilancio casalingo dei partenopei in questo campionato di Serie A non è esaltante. Il Napoli ha infatti vinto soltanto due delle sette partite disputate al Maradona. La squadra di Walter Mazzarri si trova al 16esimo posto nella classifica delle squadre che hanno ottenuto punti di casa: 7 in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.