Cagliari, il 7 luglio prende il via la nuova stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, il 7 luglio prende il via la nuova stagione

Pubblicato

su

Nonostante l’incerta situazione legata allo stadio Is Arenas e le strategie di mercato ancora in via di definizione, il Cagliari prepara le date per la prossima stagione. Il campionato partirà il 25 agosto e terminerà il 18 maggio in vista del mondiale brasiliano. Come ormai di consueto nelle ultime stagioni, il Cagliari svolgerà il ritiro precampionato nel centro sportivo di Assemini. Non è ancora ufficiale, ma secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, i rossoblù si ritroveranno per un primo raduno la sera del 7 luglio. Il giorno successivo cominceranno i test fisici in vista del ritiro vero e proprio. Probabile poi che la seconda parte del ritiro venga svolta in Gallura, al Geovillage di Olbia, che ha già ospitato i rossoblù in diverse occasioni. 

Da notare poi che quest’anno è stata posticipata la chiusura del calciomercato alle 23 del 3 settembre, invece che alle 19 del 31 agosto. La sessione terminerà dunque un’ora prima rispetto alla chiusura del mercato internazionale, e ciò per consentire di portare avanti le trattative con le squadre straniere. Anche il mercato degli svincolati è stato posticipato, con la sessione estiva che durerà sino a dicembre e quella invernale sino a febbraio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.