Cagliari, il 2019 mese per mese: gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2019 mese per mese: gennaio

Pubblicato

su

Ripercorriamo il 2019 del Cagliari con un piccolo excursus mese per mese: un gennaio ricco di calciomercato, tra acquisti e cessioni

Il primo mese del 2019 del Cagliari è stato caratterizzato prevalentemente dal calciomercato. Tanti gli arrivi e tante le partenze in casa rossoblù. Il primo ingresso in casa sarda è stato quello di Valter Birsa, ex Chievo e giocatore fortemente voluto da mister Maran. Tra le new entry però ci son stati anche il centrocampista Christian Oliva, gli attaccanti Kiril Despodov e Cyril Thereau (dalla Fiorentina), i difensori Sebastian Walukiewicz che sbarcherà sull’isola soltanto a giugno, Fabrizio Cacciatore (anche lui ex Chievo), Maxime Leverbe (Sampdoria) e Luca Pellegrini (in prestito dalla Roma). Salutare la Sardegna è toccato invece al capitano Daniele Dessena, tornato dall’ex presidente Cellino (Brescia), Marco Sau (Sampdoria), Diego Farias e Marko Pajac (in prestito all’Empoli) e Marco Andreolli (Chievo). Indimenticabile anche la telenovela riguardante Nahitan Nandez, per il quale non erano stati trovati gli accordi giusti e il suo trasferimento non venne effettuato.

LEGGI ANCHE IL MESE SUCCESSIVO →

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.