Cagliari, ieri l'incontro annuale con l'AIA: presenti anche Ranieri e Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ieri l’incontro annuale con l’AIA: presenti anche Ranieri e Pavoletti

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro annuale con l’Associazione Italiana Arbitri, presenti anche Ranieri e Pavoletti

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha organizzato come ogni anno un incontro online con le società partecipanti ai campionati di sua competenza, nello specifico il Cagliari ha partecipato insieme alle altre società iscitte al campionato di serie B. In occasione della riunione per la società di Tommaso Giulini è stato scelto un gruppo di personalità di rilievo al fine di presenziare all’incontro; questo ha compreso il capitano Pavoletti, il tecnico Ranieri, il DS Bonato ed il segretario generale sportivo Stagno – riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.