Cagliari, ieri la ripresa. Riecco Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ieri la ripresa. Riecco Deiola

Pubblicato

su

Rossoblù in campo dopo due giorni di riposo. Il Cagliari ritrova il centrocampista sangavinese in vista del Milan, ancora differenziato per Rafael

In casa Cagliari inizia la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan. Ritrovatisi ieri ad Asseminello, i rossoblù hanno smaltito le scorie della prima all’Allianz Stadium. La seduta – come riporta il sito ufficiale del club sardo – si è aperta con l’attivazione muscolare, seguita da esercitazioni tattiche su difesa e attacco. Sau e compagni si sono poi concentrati sul lavoro aerobico a secco, infine una partitella a campo ridotto. Massimo Rastelli ritrova Alessandro Deiola, che ha saltato per infortunio la prima uscita in Coppa Italia e quella a Torino contro la Juventus. Lavoro differenziato invece per il brasiliano Rafael, mentre Federico Melchiorri ha proseguito col personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.