Cagliari, cinque ex rossoblù in visita a Sorgono: l'evento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, cinque ex rossoblù in visita a Sorgono: l’evento

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di ieri cinque ex giocatori della società rossoblù si sono recati in visita presso una scuola di Sorgono

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha aggiornato circa un evento che ha visto come protagonisti delle vecchie conoscenze del Cagliari. Infatti nella giornata di ieri cinque ex giocatori della società rossoblù si sono recati in visita presso una scuola di Sorgono, la “Costa Azara”. Il tutto per un evento con la finalità di sensibilizzare i giovani ad i valori dello sport ed ai sacrifici per i propri obiettivi. Hanno presenziato e parlato durante l’occasione il giocatore del Monza Andrea Carboni oltre a David Suazo, Gian Luca Festa, Gianfranco Matteoli e Vittorio Pusceddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.